Garanzie


Emozioni senza fine

Con l’esclusivo programma “Maserati Extended Warranty”, è possibile estendere la copertura di garanzia delle vetture Maserati di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza. “Maserati Extended Warranty” è disponibile fino al 7° anno sui modelli Maserati GranCabrio, GranTurismo, Quattroporte (esclusa versione duo-select), e fino al 5° anno anche sui modelli Quattroporte (compresa versione duo-select), Coupé, Spyder, GranSport e GranSport Spyder.

 

La Limited Extended Warranty è applicabile dopo il 5° anno dell'Extended Warranty
 

Attivazione del programma

Per il programma 4° anno e 4°+5° anno, l’attivazione deve essere richiesta entro e non oltre la scadenza della garanzia contrattuale (tre anni dall’immatricolazione) o, nel caso dell’Extended Warranty 5° anno, entro il termine della garanzia del 4° anno.

Il chilometraggio al momento dell’attivazione non deve essere superiore a 100.000 km/62.500 miglia.

 

Fino a sette anni di tranquillità

Per il programma 6° anno e 6°+7° anno l’attivazione deve essere richiesta entro e non oltre la scadenza della precedente e obbligatoria garanzia Extended Warranty 4°+5° anno o 5° anno, mentre nel caso dell’Extended Warranty 7° anno, entro il termine della garanzia del 6° anno. In questo caso il chilometraggio non deve essere superiore a 130.000 km/80.800 miglia al momento dell’attivazione.

 

Solo per le migliori vetture

"Maserati Extended Warranty" può essere richiesta solo se il veicolo soddisfa una serie di requisiti specifici e ha passato una serie di controlli tecnici. Solo per l'Europa, Maserati Extended Warranty include l'assistenza stradale, disponibile per tutta la durata della garanzia. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare l'informativa specifica disponibile presso tutti i concessionari Maserati.

 

Esclusioni di garanzia

Maserati Extended Warranty prevede la stessa copertura della garanzia contrattuale con le seguenti esclusioni; operazioni di manutenzione e materiali di consumo o il materiale normalmente soggetto ad usura; cambiamenti e deterioramenti della vernice e delle cromature, della pelletteria dovute alla normale usura del tempo o a condizioni d'uso inappropriate; problemi non derivanti dai materiali e dall'assemblaggio ma bensì da uso improprio, incidenti o uso nelle competizioni sportive.