Servizi - Financing


Finanziamenti Maserati: l’acquisto di un sogno è ritagliato su misura

L’acquisto delle nostre vetture mediante un finanziamento Maserati vi offre la possibilità di scegliere le condizioni più convenienti sul mercato, adeguandole alle vostre necessità. I concessionari ufficiali Maserati saranno lieti di ricoprire per voi il ruolo di consulente finanziario, guidandovi con professionalità tra le varie possibilità di pagamento e realizzando un pacchetto di condizioni ritagliate su misura per le vostre esigenze.

Piani esclusivi, con pagamenti dilazionati secondo le vostre esigenze

Chi desidera il piacere di guidare una Maserati senza dover impegnare capitali consistenti, può trovare presso i concessionari ufficiali varie proposte di finanziamenti personalizzati a tassi competitivi. Il cliente può scegliere a sua completa discrezione l’ammontare dell’anticipo, e poi preferire un rimborso dilazionato e costante oppure con importi differenziati nel tempo, avendo garantito il valore di rivendita della sua vettura.

Contratti di leasing convenienti che garantiscono la massima flessibilità

Fra gli strumenti di pagamento presenti nelle offerte Maserati Customer Services sono presenti anche i leasing finanziari, che vi permettono di utilizzare la vettura senza acquisirne la proprietà e hanno un importo ridotto rispetto alle medie di mercato. La scelta è estesa anche ai leasing balloon che offrono una rata d’importo più ridotto: al termine del contratto, a fronte di un pagamento finale, l’automobile diventerà di vostra proprietà.