Pre-Owned

Il miglior usato sotto la lente

L’esclusivo programma “Maserati Certified Pre-Owned” garantisce per 12 o 24 mesi e senza limiti di percorrenza le migliori vetture Maserati usate. Per godere dello stesso tipo di assistenza riservata alle vetture nuove, l’usato Maserati non deve superare i 5 anni di vita dalla data di immatricolazione e 100.000 km (62.500 miglia) di percorrenza, ma soprattutto deve superare 120 rigidi controlli, che coinvolgono ogni area dell’automobile.

Emozioni senza preoccupazioni

Ogni vettura così certificata sarà conforme agli standard più elevati ed in grado di soddisfare anche le esigenze del cliente più attento ai dettagli, a cui resterà così soltanto il piacere e l’emozione di guidare la propria Maserati. Il programma è applicabile ai modelli GranTurismo, Quattroporte, GranCabrio, Coupé, Spyder, GranSport e GranSport Spyder. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete di Concessionari Ufficiali Maserati.

Tagliandi documentati

Per richiedere la garanzia "Maserati Certified Pre-Owned" tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria devono essere state svolte presso un concessionario autorizzato Maserati, comprese le operazioni obbligatorie e le campagne di richiamo della Casa Madre. Il veicolo non deve essere stato coinvolto in incidenti stradali gravi, non deve aver partecipato a competizioni e non deve risultare rubato.

Validità del programma

Se il veicolo usato è ancora coperto dalla garanzia standard, la garanzia di 12 o 24 mesi "Maserati Certified Pre-Owned" è applicabile. La data di inizio corrisponde al giorno successivo di scadenza della garanzia standard. Se il veicolo usato non è più coperto dalla garanzia standard, è applicabile la garanzia "Certified Pre-Owned" di 12 mesi. La data di partenza della garanzia corrisponde alla data di vendita della vettura al nuovo acquirente.

 

Esclusione di garanzia

La garanzia "Certified Pre-Owned" prevede la stessa copertura di quella contrattuale con le seguenti esclusioni; operazioni di manutenzione e materiali di consumo o il materiale normalmente soggetto ad usura; cambiamenti e deterioramenti della vernice e delle cromature, della pelletteria dovute alla normale usura del tempo o a condizioni d'uso inappropriate; problemi non derivanti dai materiali e dall'assemblaggio ma bensì da uso improprio, incidenti o uso nelle competizioni sportive.

 

Limited Certified Pre-Owned

Per veicoli usati di età superiore a sei anni dalla data di immatricolazione con meno di 130000 km si applica la garanzia "Maserati Limited Certified Pre-Owned". In questo caso la garanzia è limitata agli organi meccanici (motore, cambio, trasmissione). Il programma può essere richiesto per GranTurismo, GranCabrio, Quattroporte (escluse le versioni duo-select).