Quattroporte Diesel - Personalizzazione

Quattroporte Diesel

Un programma di personalizzazione unico amplia i confini dell’esclusività

Un capolavoro di stile italiano, dove l’ultimo tocco di classe è riservato al cliente: colori e materiali che compongono gli interni possono essere scelti con un approccio sartoriale per realizzare un esemplare in grado di riflettere la personalità di chi si siede al volante. Gli elementi decorativi dell’abitacolo possono essere rivestiti in cinque pregiate essenze di legno: Radica - proposta di serie - Erable, Tanganika, Ebano o Rovere Chiaro.


Le sfumature dell’eleganza

Raffinate pelli Poltrona Frau® rivestono plancia, braccioli e sedili: nel complesso sono disponibili 6 colori, combinabili tra loro per offrire sia ambienti monocolore, sia più ricercati ambienti bicolore, con un’elevatissima scelta tra Nero, Marrone, Sabbia, Cuoio fino ai sofisticati Blu e Tortora. Due inedite opzioni consentono scegliere una pelle di qualità ancora superiore e di abbinarvi l’Alcantara® per la sezione centrale dei sedili

Il lusso incontra l’adrenalina

Per chi desidera un abitacolo dalla connotazione maggiormente sportiva è possibile richiedere gli elementi decorativi in fibra di carbonio, proposta in una speciale finitura lucida. Ulteriori opzioni sono rappresentate dalle palette del cambio in alluminio, poste dietro al volante e solidali al piantone dello sterzo e dalla pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con speciali inserti in gomma.

 

Cerchi dal design raffinato

All’esterno sono disponibili i cerchi da 20” con design Mercurio, sportivo e contemporaneo a 7 razze; sempre nella taglia 20” è disponibile il sofisticato ed elegante design Crono, con finitura a doppio colore. Per gli amanti del look sportivo e della tecnica più sopraffina, sono stati creati gli imponenti cerchi forgiati da 21” Titano, leggerissimi sia grazie alla tecnologia produttiva che al design a razze sottilissime.