Quattroporte Diesel - Interni

Quattroporte Diesel

Il lusso si esprime attraverso un design essenziale, come in un’esclusiva lounge

L’abitacolo della Quattroporte Diesel è concepito come un esclusivo salotto: gli intuitivi comandi di bordo si propongono con discrezione agli occupanti per lasciare il palcoscenico ai veri protagonisti: le superfici e i materiali. La plancia, divisa orizzontalmente su tre livelli, è caratterizzata da un’ampia fascia centrale che si sviluppa per l’intera larghezza, al centro della quale spicca il grande display touchscreen del Maserati Touch Control.


Un salotto dove stile e tradizione artigianale sono assoluti protagonisti

Le pelli Poltrona Frau®, i legni pregiati e le cuciture, modellati secondo la più pura tradizione artigianale, seguono le linee pulite della plancia, del tunnel centrale e delle portiere senza soluzione di continuità, avvolgendo i passeggeri in un’atmosfera lussuosa. L’allestimento standard prevede finiture in Radica, un pregiato legno a poro aperto impreziosito dalla presenza di nodi e venature, elementi di ricercatezza ed esclusività.

 

Sedili eleganti ed ergonomici

I sedili, realizzati con una conformazione ergonomica e avvolgente, sono arricchiti da preziose impunture sui cannelloni verticali che caratterizzano la parte centrale della seduta e dello schienale. Altezza, profondità, inclinazione dello schienale e della seduta dei sedili anteriori è regolabile elettricamente; le regolazioni lombari completano l’equipaggiamento, mentre per una perfetta posizione di guida è disponibile anche la pedaliera regolabile


Passeggeri avvolti dal comfort

A bordo della Quattroporte Diesel il comfort non è soltanto una meravigliosa sensazione, esaltata quando si è in movimento, ma è un dato misurabile concretamente: nella zona posteriore, i passeggeri siedono su un confortevole divano a tre posti e godono di uno spazio per le gambe tra i migliori della categoria. A richiesta è disponibile l’allestimento con due poltrone singole, riscaldate, ventilate e regolabili elettricamente.
 

Maestri del suono

Il display da 8,4” del Maserati Touch Control, al centro della plancia, costituisce un vero e proprio portale attraverso il quale gestire facilmente i numerosi dispositivi di Infotainment. Sulla Quattroporte Diesel il piacere di ascoltare musica in viaggio assume una dimensione finora sconosciuta grazie al sistema Hi-Fi premium integrato sviluppato assieme agli specialisti di Bowers&Wilkins, disponibile a richiesta.