Quattroporte S Q4 - Personalizzazione

4wd for sports car performance

Le pregiate essenze di legno arricchiscono l’abitacolo di molteplici sfumature

La Maserati Quattroporte S Q4 condivide con gli altri modelli della gamma Quattroporte la possibilità di personalizzare gli interni con un approccio sartoriale. In particolare, la Radica che ricopre l’ampia parte centrale della plancia, il tunnel centrale e gli inserti sulle portiere può essere sostituita con altre tre pregiate essenze di legno laccato: Erable, Tanganika o Ebano.

 


Esclusivi elementi in carbonio e alluminio esaltano il lato sportivo della vettura

Per accentuare il carattere sportivo della Quattroporte S Q4 è possibile richiedere gli elementi decorativi anche in fibra di carbonio, proposta in una speciale finitura lucida. Ulteriori opzioni sono rappresentate dalle palette del cambio in alluminio, poste dietro al volante e solidali al piantone dello sterzo e dalla pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con speciali inserti in gomma.

 

Le sfumature dell’eleganza

Le raffinate pelli Poltrona Frau® che rivestono sedili, plancia, portiere e tunnel centrale sono disponibili in diverse varianti di colore (Nero, Marrone, Tortora, Blu, Beige, a seconda del componente interno selezionato), a cui si aggiungono altre due tonalità (Sabbia e Cuoio) se si desidera un interno bicolore. Il volante, la cui corona può essere impreziosita con un inserto centrale in tre differenti essenze di legno o in fibra di carbonio, è anch’esso rivestito in pelle e prevede cinque colori.


Nuovi cerchi dal design inedito esaltano l’unione tra eleganza e sportività

All’esterno sono disponibili i cerchi da 20” con design Mercurio, sportivo e contemporaneo a 7 razze; sempre nella taglia 20” è disponibile il sofisticato ed elegante design Crono, con finitura a doppio colore. Per gli amanti del look sportivo e della tecnica più sopraffina, sono stati creati gli imponenti cerchi forgiati da 21” Titano, leggerissimi sia grazie alla tecnologia produttiva che al design a razze sottilissime.