Quattroporte S - Personalizzazione

Potenza sempre a portata di mano

LE PREGIATE ESSENZE DI LEGNO ARRICCHISCONO L’ABITACOLO DI MOLTEPLICI SFUMATURE

La Maserati Quattroporte S condivide con gli altri modelli della gamma Quattroporte la possibilità unica di personalizzare gli interni con un approccio sartoriale. In particolare, la Radica che ricopre l’ampia parte centrale della plancia, il tunnel centrale e gli inserti sulle portiere può essere sostituita con altre tre pregiate essenze di legno laccato: Erable, Tanganika o Ebano.


ESCLUSIVI ELEMENTI IN CARBONIO E ALLUMINIO ESALTANO IL LATO SPORTIVO DELLA VETTURA

Per chi invece desidera un abitacolo dalla connotazione maggiormente sportiva è possibile richiedere gli elementi decorativi della Quattroporte S anche in fibra di carbonio, proposta in una speciale finitura lucida. Ulteriori opzioni sono rappresentate dalle palette del cambio in alluminio, poste dietro al volante e solidali al piantone dello sterzo e dalla pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con speciali inserti in gomma.

LE SFUMATURE DELL’ELEGANZA

Raffinate pelli Poltrona Frau® rivestono sedili, plancia, portiere e tunnel centrale. Sono disponibili in diverse varianti di colore (Nero, Marrone, Tortora, Blu, Beige, a seconda del componente interno selezionato), a cui si aggiungono altre due tonalità (Sabbia e Cuoio) se si desidera un interno bicolore. Il volante, la cui corona può essere impreziosita con un inserto centrale in tre differenti essenze di legno o in fibra di carbonio, è anch’esso rivestito in pelle e prevede cinque colori.


NUOVI CERCHI DAL DESIGN INEDITO ESALTANO L’UNIONE TRA ELEGANZA E SPORTIVITÀ

All’esterno sono disponibili i cerchi da 20” con design Mercurio, sportivo e contemporaneo a 7 razze con diamantatura; sempre nella taglia 20” è disponibile il sofisticato ed elegante design Crono, con finitura a doppio colore. Per gli amanti del look sportivo e della tecnica più sopraffina, sono stati creati gli imponenti cerchi forgiati da 21” Titano, leggerissimi sia grazie alla tecnologia produttiva che al design a razze sottilissime, che consentono di ammirare le pinze freno.

IMPIANTO AUDIO PREMIUM HARMAN KARDON

Per gli appassionati di musica che cercano più potenza, più dinamismo e una più elevata dimensione emotiva, l'impianto audio Premium Harman Kardon della Maserati Quattroporte offre nuovi livelli di perfezione acustica. Il cuore dell'impianto è costituito da un amplificatore a 12 canali di classe D che, grazie a una tecnologia digitale di ultima generazione, offre un'eccezionale qualità sonora, qualunque sia la sorgente. Con 10 altoparlanti ad alta potenza all'interno dell'abitacolo, l'impianto offre una sublime riproduzione acustica a 360 gradi, indipendentemente dalla posizione degli occupanti.

ACUSTICA DEGNA DELLE MIGLIORI SALE DA CONCERTO GRAZIE ALL'IMPIANTO AUDIO PREMIUM BOWERS & WILKINS

Coloro che cercano nella Quattroporte un'acustica da sala da concerto devono semplicemente ordinare il nuovo impianto audio Premium optional di nuova generazione, creato in collaborazione con Bowers & Wilkins, l'azienda specializzata in apparecchiature audio di fascia alta. L'impianto, con un amplificatore a 16 canali da 1.280 watt e 15 altoparlanti, si armonizza perfettamente nel design degli interni ed offre un suono eccezionale con una purezza dinamica insuperabile.
L'impianto è dotato della tecnologia Quantum Logic™ di Harman per l'elaborazione del segnale audio e della funzione Clari-Fi per il ripristino della qualità audio, che analizza la qualità dei formati di musica digitale supportati e corregge ogni difetto rilevato.
 

ERMENEGILDO ZEGNA VESTE MASERATI

Maserati ed Ermenegildo Zegna hanno realizzato una partnership per la produzione di una delle auto dal design più esclusivo mai realizzate: la Quattroporte "Zegna Edition", la massima espressione di stile ed esclusività con un look dinamico e curato nei dettagli, perfetto per gli appassionati dello stile contemporaneo.
 

IL VERO LUSSO DERIVA DALLA MAESTRA SUPREMA: LA NATURA

 Per la Quattroporte Maserati offre tre diversi interni disegnati da Ermenegildo Zegna, con inserti in fibra naturale di seta mulberry Zegna per i sedili, i pannelli porta, il padiglione, le alette parasole e la plafoniera luci, e diversi abbinamenti di colori dalle tonalità organiche del cuoio, rosso e grigio.