Quattroporte S - Interni

Potenza sempre a portata di mano

I PASSEGGERI SONO AVVOLTI DA UN ABITACOLO LUSSUOSO E DAL DESIGN ESSENZIALE

L’abitacolo della Quattroporte S avvolge i passeggeri in un’atmosfera lussuosa: la plancia, divisa su tre livelli, è caratterizzata da un’ampia fascia centrale che si sviluppa per l’intera larghezza offrendo una sensazione di leggerezza senza precedenti. Al centro della plancia spicca il grande display touchscreen del Maserati Touch Control, portale attraverso il quale è possibile gestire in maniera intuitiva i numerosi dispositivi di bordo.


LA MORBIDA PELLE POLTRONA FRAU® SI UNISCE A PREGIATE ESSENZE DI LEGNO

I rivestimenti in pelle Poltrona Frau® della Quattroporte S, modellati secondo la più pura tradizione artigianale italiana, offrono un’esclusiva combinazione di morbidezza e resistenza.
L’allestimento standard prevede l’ampia fascia centrale della plancia, il tunnel centrale e gli elementi decorativi delle portiere rivestiti in Radica, un pregiato legno a poro aperto impreziosito dalla presenza di nodi e venature, elementi di ricercatezza ed esclusività.


UN COMODO E SPAZIOSO DIVANO A TRE POSTI ACCOGLIE I PASSEGGERI POSTERIORI

Nella zona posteriore è proposto di serie uno spazioso e confortevole divano a tre posti, completo di bracciolo centrale con due porta-bicchieri ripiegabili e connessione USB per caricare dispositivi mobili, ma è possibile richiedere in alternativa l’allestimento con due poltrone singole, riscaldate, ventilate e regolabili elettricamente, divise da una preziosa console centrale ricca di ulteriori funzioni, per un relax impareggiabile.


SEDILI ELEGANTI E AVVOLGENTI

I sedili, realizzati con una conformazione ergonomica e avvolgente, sono arricchiti da preziose impunture sui cannelloni verticali che caratterizzano la parte centrale della seduta e dello schienale, riprendendo la lineare eleganza degli interni. La completa movimentazione elettrica dei sedili anteriori garantisce il raggiungimento della perfetta posizione di guida in termini di altezza, profondità, inclinazione dello schienale e della seduta.