GranTurismo Sport - Personalizzazione

Opposites attract

Un’automobile costruita con cura artigianale che riflette la vostra personalità

Da lungo tempo Maserati realizza vetture dalle altissime prestazioni e dalle finiture impeccabili. Ogni individuo ha però gusti e preferenze del tutto personali e per questo la nuova GranTurismo Sport è personalizzabile in moltissimi dettagli. Dalle tinte della carrozzeria - due colori pastello, nove metallizzati, sei colori speciali e tre opachi - a quelle dei pellami, dai colori delle cuciture all’ampia varietà dei legni nobili e dei tappeti.


Il pacchetto Alcantara® consente di impreziosire vaste aree dell’abitacolo

In linea con il look estremamente dinamico della vettura è disponibile il pacchetto Alcantara®: derivato dall’esperienza maturata con la GranTurismo MC Stradale, consente di impreziosire diverse aree dell’abitacolo (cupolotto della strumentazione, bracciolo centrale, bracciolo pannelli porta/maniglie, zona centrale della plancia e tunnel centrale) con un rivestimento più leggero della pelle, lussuoso e sportivo al tempo stesso.

I pacchetti di personalizzazione MC Sport Line: il carbonio estetico e funzionale

I pacchetti di personalizzazione MC Sport Line specifici per la GranTurismo Sport integrano le alternative disponibili con delle proposte studiate per dare alla vettura una connotazione prettamente sportiva e dinamica. Due sono i pacchetti rivolti agli esterni, comprendenti elementi in fibra di carbonio estetici e funzionali, affiancati da ulteriori contenuti singoli. All’interno il carbonio è applicato secondo tre differenti “evoluzioni”.

La carrozzeria può essere resa ancora più elegante con numerosi dettagli cromati

Per gli esterni, in alternativa all’allestimento di serie Shadow Line, in cui il nero esalta il look sportivo della vettura, è disponibile a richiesta l’opzione Chrome Line, in cui predomina l’eleganza delle finiture cromate, tra cui i listelli della calandra, i tre sfoghi d’aria dietro alle ruote anteriori, le maniglie, i terminali di scarico e i profili delle vetrature laterali, oltre alla finitura grigio opaco per i proiettori anteriori.

Anche le sospensioni sono personalizzabili attraverso il “Pacchetto Handling”

Su una vettura come la GranTurismo Sport anche l’assetto è personalizzabile: il “Pacchetto Handling” può sostituire le sospensioni a controllo elettronico proposte di serie con sospensioni monotaratura aventi un assetto irrigidito e ribassato di 10 mm, molle e ammortizzatori di colore rosso e una barra anti-rollio posteriore di maggiore sezione. Inoltre, la mappatura del sistema elettronico MSP risulta più consona alla guida prestazionale.