GranTurismo MC Stradale - Personalizzazione

Share the thrill

New GranTurismo MC Stradale_33

Assecondare i propri gusti è emozionante esattamente come guidare la MC Stradale

Niente è paragonabile alla simbiosi che si instaura tra un pilota e la propria auto da corsa: la GranTurismo MC Stradale, fortemente legata al mondo delle competizioni, abbraccia questa filosofia permettendo di personalizzare ogni area della vettura secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L’ampia scelta di dettagli, colori e materiali rende ogni esemplare davvero unico e capace di rispecchiare la personalità di chi guida.


New GranTurismo MC Stradale_21

Personalizzazioni MC Sport Line

I pacchetti di personalizzazione MC Sport Line specifici per la GranTurismo MC Stradale sono studiati per esaltare il carattere sportivo della vettura su differenti livelli, attraverso un ampio uso di particolari in fibra di carbonio sia all'esterno che all'interno: in entrambi i casi, la genesi di questi particolari è avvenuta nel mondo delle competizioni e compendia il know-how degli uomini Maserati Corse.


New GranTurismo MC Stradale_06

Fibra modellata dal vento

La linea di personalizzazione MC Sport Line per gli esterni prevede un pacchetto comprendente lo spoiler posteriore, le maniglie porta e le calotte degli specchi retrovisori in carbonio, a cui possono essere abbinati i cerchi da 20" Neptune Design in nero lucido. Per un look ancora più sportivo può infine essere resa visibile la fibra di carbonio con cui è realizzato il cofano motore, proposto di serie in tinta vettura

New GranTurismo MC Stradale_15

Finiture hi-tech in carbonio

Internamente è possibile richiedere la fibra di carbonio sul battitacco - con scritta MC Sport Line -, sulla consolle centrale, sulle palette del cambio elettro-attuato, sulla cornice della strumentazione, sul guscio posteriore dei sedili anteriori, sul rivestimento del volante e sulle modanature. Completa l'allestimento racing la pedaliera in alluminio forato MC Design.