GranTurismo - Personalizzazione

Innovative yet true to tradition

Auto che si plasmano sotto il segno del gusto e dell’eccellenza di chi le guida

La Maserati offre per la GranTurismo un programma di personalizzazione unico al mondo, sviluppato con lo scopo di consentire ad ogni cliente di ritagliarsi la propria auto su misura. Un livello di esclusività che rappresenta un orgoglio per la Maserati, una piccola azienda in grado di dedicare una cura e un’attenzione certosina a ogni singola vettura prodotta, garantendo una maggiore varietà di opzioni rispetto alle Case concorrenti.


Interni intagliati su misura

Per gli allestimenti interni sono utilizzati materiali pregiati come la pelle Poltrona Frau® e l’Alcantara®. La possibilità di scelta è amplissima: permette di creare molteplici abbinamenti personali e inediti combinando i 10 colori dei pellami per le sfumature cromatiche di sedili, plancia, consolle centrale, cappelliera, volante e pomello del cambio con 14 punti tinta per le cuciture, tra cui il nuovo Blu Sofisticato, e i 9 colori dei tappeti.

Elementi decorativi ricercati

Altre aree personalizzabili sono gli elementi decorativi della plancia, dei pannelli porta e dei fianchetti posteriori: gli allestimenti di serie Dark Chrome, che unisce il look di un grigio antracite a riflessi caldi, o EcoChrome, che evoca la lucentezza del metallo fuso, possono essere sostituiti con quattro diverse essenze di legno pregiato per un ambiente caldo ed elegante, o da due tinte laccate, per un look più sportivo e ricercato.

Ampia scelta di equipaggiamenti

La dotazione di bordo può essere completata da altri dispositivi elettronici disponibili a richiesta, pensati per rendere più confortevole e sicura la vostra guida, come i retrovisori esterni elettrocromici, che si oscurano progressivamente all’aumentare dell’intensità della luce che li investe (dotazione standard per il retrovisore interno), o il TPMS, sistema che controlla durante la marcia in modo continuo la pressione degli pneumatici.