GranCabrio - Personalizzazione

Open-air thrills

Un programma di personalizzazione unico al mondo per ritagliare la propria auto su misura

Maserati offre per le proprie vetture un programma di personalizzazione unico al mondo, sviluppato con lo scopo di consentire ad ogni cliente di ritagliarsi la propria auto su misura. Un livello di esclusività che rappresenta un orgoglio per una piccola azienda in grado di dedicare una cura e un’attenzione certosina a ogni singola vettura prodotta, garantendo ai propri clienti una maggiore varietà di opzioni rispetto alle Case concorrenti.


ABBINAMENTI CROMATICI INEDITI

Le possibilità di personalizzazione della GranCabrio si arricchiscono ulteriormente grazie alla presenza della capotte in tela, disponibile in sei colori, e all’introduzione di due nuove scelte cromatiche per le pelli Poltrona Frau®. Le tonalità Pearl Beige e Blu Profondità, per la prima volta disponibili sulla gamma prodotto Maserati, sono state studiate per creare eleganza e armonia con i colori esterni e della capotte. 

Le cromature esterne possono essere sostituite con l’allestimento Shadow Line

L’allestimento Shadow Line, disponibile a richiesta, dona agli esterni della GranCabrio un aspetto maggiormente aggressivo, con diversi particolari in colore nero anziché cromati. Questi comprendono i listelli della calandra, i tradizionali tre sfoghi d’aria dietro alle ruote anteriori, i terminali di scarico e la linea che circonda l’abitacolo, mentre i proiettori anteriori adottano una suggestiva finitura nero opaco.

Legni pregiati ricalcano la più pura tradizione automobilistica italiana

Le modanature della plancia, dei pannelli porta e dei fianchetti posteriori, sono disponibili nelle nuove colorazioni Dark Chrome, che unisce il look di un grigio antracite a riflessi caldi, o EcoChrome, tonalità che evoca la lucentezza del metallo fuso. Su richiesta è invece possibile scegliere tra due tinte laccate, Blu Laque o Black Piano, o tra quattro essenze di legno pregiato: Palissandro, Radica di noce, Wengé lucido o Padouk.

La bordura dei tappeti e le pinze dei freni: dettagli che fanno la differenza

Su un’auto come questa i dettagli, anche i più infinitesimali, fanno la differenza. Ecco perché anche i tappeti possono essere personalizzati scegliendo la tinta della bordura, per la quale sono disponibili ben sette colorazioni: nero, blu, bordeaux, grigio, marrone, rosso e sabbia. Per quanto riguarda la meccanica si può scegliere fra due colori delle tre tipologie di cerchi (Silver o Grigio Mercury) e otto colori per le pinze dei freni.