GranCabrio Sport - Personalizzazione

Elevate the experience

Un programma di personalizzazione unico per dare voce al proprio stile personale

Sentirsi a casa non è una sensazione che nasce per caso, specialmente su un’automobile. Le abili mani artigiane, i materiali pregiati, le finiture accuratissime, la pelle Poltrona Frau®, l’eleganza e lo stile sono elementi indispensabili per creare questa magia, ma da soli non bastano. Il tocco finale, quello che permette di sentirsi totalmente a proprio agio nell’abitacolo è una cosa personale, unica, diversa per ogni appassionato.


Abbinamenti cromatici e materiali: gli interni come un abito cucito su misura

Nell’abitacolo la personalizzazione si spinge fin nei minimi dettagli: scelta dei colori dei pellami, dei tappeti e della relativa bordura, delle cuciture e delle cinture di sicurezza. Le modanature prevedono di serie l’allestimento Dark Chrome, che unisce il look di un grigio antracite a riflessi caldi, o EcoChrome, che evoca la lucentezza del metallo fuso, ma possono essere sostituite con essenze di legno pregiato o sofisticate tinte laccate.

MC SPORT LINE: PACCHETTI SPECIFICI PER ESALTARE LA SPORTIVITÀ IN OGNI AREA

I pacchetti di personalizzazione MC Sport Line esclusivi per questo modello integrano le alternative disponibili con delle proposte studiate per dare alla vettura una connotazione prettamente sportiva attraverso l’ampio utilizzo di particolari in fibra di carbonio. Nei pacchetti sono previsti sia dettagli estetici sia accessori funzionali: in entrambi i casi, la genesi di questi particolari compendia il know-how degli uomini Maserati Corse. 

Alle numerose tinte per la carrozzeria si aggiungono i sei colori per la capote

Alle numerose tinte previste per gli esterni, tra cui i nuovi Rosso Trionfale e Blu Sofisticato, si affiancano i sei colori disponibili per la tela della capote: nero, blu, burgundy - un elegante bordeaux -, cioccolato, grigio titanio, java. All’interno, invece, la capote prevede tre tonalità: nero, beige e grigio beluga. Un altro dettaglio personalizzabile esternamente è la finitura interna dei proiettori anteriori, richiedibile in nero opaco.

La Chrome Line può sostituire la Shadow Line, per una carrozzeria più elegante

In alternativa all’allestimento di serie Shadow Line, in cui il nero esalta il look sportivo della vettura, è disponibile a richiesta l’opzione Chrome Line, in cui predomina l’eleganza delle finiture cromate, tra cui i listelli della calandra, i tre sfoghi d’aria dietro alle ruote anteriori, le maniglie, i terminali di scarico e la caratteristica linea che circonda l’abitacolo, uniti alla calotta interna dei proiettori anteriori in grigio opaco.