GranCabrio Sport - Interni

Elevate the experience

Quattro posti a cielo aperto, in un abitacolo ricco di dettagli di classe

La GranCabrio Sport è una vera quattro posti che permette a tutti gli occupanti di condividere il piacere di viaggiare a cielo aperto. La morbida pelle Poltrona Frau® disponibile in due nuovi colori, Bianco Pregiato e Grigio Chrono, e l'inedita sezione centrale dei sedili M-design, il cui andamento delle cuciture si ispira alle sinuose linee della calandra Maserati, sono dettagli di classe che non possono lasciare indifferenti.


Il Tridente è ricamato sui poggiatesta dei sedili, confortevoli e avvolgenti

I sedili anteriori sono dotati di sistema a movimentazione elettrica per la regolazione lombare e dispongono, a richiesta, del pacchetto comfort che prevede le memorie e il riscaldamento a tre temperature della seduta. Il Tridente ricamato sui poggiatesta arricchisce la sensazione di artigianalità, mentre i sedili posteriori, singoli e sagomati come gli anteriori, rappresentano un ambiente personale e accogliente, che non dimentica la sportività.

I raffinati copribrancardi in alluminio spazzolato firmano un ambiente esclusivo

Posate lo sguardo sulle modanature della plancia: la finitura grigio Dark Chrome restituisce un’elevata sensazione di appagamento e caratterizza in senso sportivo l’abitacolo, un ambiente esclusivo sulla soglia del quale spiccano i raffinati copribrancardi in alluminio spazzolato con logo Maserati. La già ampia scelta di tappeti e moquette è stata ampliata con il nuovo colore Grigio Chrono, che si abbina col nuovo rivestimento in pelle.

Movimenti rapidi grazie al volante sportivo e alle palette del cambio allungate

Dietro al nuovo volante ergonomico a tre razze, le palette per i cambi marcia sono di tipo Trofeo Design, e su questo modello fanno parte della dotazione di serie: solidali al piantone dello sterzo, sono più lunghe per garantire un facile azionamento anche su percorsi particolarmente tortuosi, con qualsiasi angolazione del volante. Quest’ultimo è rivestito in pelle, ma è richiedibile anche con inserti sulla corona in legno o in fibra di carbonio.

Pedaliera in alluminio forato per la massima aderenza su freno e acceleratore

Freno e acceleratore hanno un ruolo determinante nella sicurezza e nel divertimento di guida: sulla GranCabrio Sport la pedaliera alleggerita è in alluminio forato e nella sua realizzazione si è tenuto conto delle esigenze di una guida sportiva. Concetto che ha ispirato anche il quadro strumenti, perfettamente visibile in ogni condizione, a cui è stato aggiunto al centro un contagiri digitale pensato per indicare il momento ideale per cambiare.