Ghibli - Personalizzazione

Everyday enjoyment

Maserati Ghibli

Un nuovo concetto di personalizzazione nel segmento delle berline sportive

La Ghibli è una vettura che non pone limiti ai desideri e alle preferenze di chi la guida, ridefinendo il concetto di personalizzazione nel segmento delle berline sportive. La pelle, disponibile in tre colori, riveste di serie i sedili anteriori e il divano posteriore, ma può essere estesa anche alle aree laterali superiori della plancia, alla palpebra della strumentazione e ai braccioli delle porte, permettendo di creare un inedito abbinamento bicolore.


Maserati Ghibli

Un’acustica degna delle sale da concerto grazie al sistema Premium Bowers&Wilkins

Per chi desidera un’acustica degna di una sala da concerto sulla Ghibli è disponibile a richiesta il sistema Premium Surround di nuova generazione realizzato in collaborazione con gli specialisti del suono hi-end Bowers & Wilkins. Il sistema, dotato di un amplificatore a 16 canali da 1280 Watt e 15 altoparlanti, si integra perfettamente con il design degli interni e riproduce perfettamente ogni sfumatura del suono con il massimo livello di purezza dinamica.

Maserati Ghibli

Il lusso della pelle Poltrona Frau®

Per chi è alla ricerca di un ambiente ancora più esclusivo, l’intero abitacolo - sedili, plancia, portiere e tunnel centrale – può essere rivestito con una pelle di qualità ancora superiore, realizzata da Poltrona Frau® utilizzando antiche tecniche di lavorazione artigianale. In questo caso i colori degli interni salgono a cinque : ai già disponibili Nero, Cuoio e Sabbia si aggiungono Marrone e Rosso Trofeo.

Anima elegante o sportiva

Una moderna finitura nera riveste il tunnel centrale e gli elementi decorativi dei pannelli porta, ma a richiesta sono disponibili la Radica, una pregiata essenza di legno a poro aperto, l’Ebano o la fibra di carbonio, proposta in una speciale finitura lucida. Alla sportività del carbonio possono essere abbinate le palette del cambio Active Shift, posizionate dietro al volante e solidali al piantone dello sterzo, e la pedaliera sportiva in acciaio spazzolato.