Ghibli - Interni

Everyday enjoyment

Materiali pregiati si affiancano ad un design moderno e a comandi ergonomici

Seduti al posto guida della Ghibli si ha l’immediata sensazione di controllo totale: l’ergonomico volante a tre razze, rivestito in pelle e dotato di comandi per interagire con le funzioni multimediali di uso più frequente, incornicia un quadro strumenti di forte impatto. Tachimetro e contagiri di grandi dimensioni adottano un’elegante retroilluminazione bianca e sono divisi al centro da un display TFT da 7” per visualizzare le informazioni dinamiche della vettura.


La morbida pelle che riveste i sedili è estendibile anche a plancia e portiere

La plancia e il tunnel centrale presentano linee pulite ed essenziali, avvolgendo gli occupanti in un ambiente raffinato: la morbida pelle che riveste i sedili è estendibile anche ai due pannelli laterali della plancia e alle portiere, in modo da creare inediti abbinamenti bicolore per esaltare il lato sportivo o elegante degli interni. A tutto ciò si aggiungono le raffinate cuciture, testimonianza di un’artigianalità che affonda le proprie radici nel passato.

Sedili comodi e avvolgenti accolgono fino a cinque passeggeri

I sedili sono caratterizzati da forme avvolgenti ed enfatizzano la sportività dell’abitacolo garantendo nel contempo un livello di comfort superiore. A richiesta è disponibile la completa movimentazione elettrica dei sedili anteriori, che permette di raggiungere agevolmente la perfetta posizione di guida in termini di altezza, profondità, inclinazione dello schienale e della seduta. Lo spazioso divano posteriore accoglie fino a tre passeggeri.

L’abitacolo prevede numerosi vani portaoggetti, per la massima praticità

L’abitacolo della Ghibli presenta numerosi scomparti portaoggetti: oltre al capiente vano di fronte al passeggero anteriore, illuminato e climatizzato, e a quello di fronte al guidatore a sinistra del volante. Sul tunnel centrale sono presenti due porta-bicchieri e un pratico scomparto con le connessioni Aux-In e USB per collegare dispositivi esterni. Sotto ai braccioli anteriori del tunnel si apre un ulteriore spazio illuminato e climatizzato con altri due porta-bicchieri e una presa di corrente 12V.