Ghibli S - Personalizzazione

Everyday enjoyment

Un programma di personalizzazione unico per questa classe di vetture

Una Maserati è immediatamente riconoscibile da lontano, per le forme della carrozzeria e per il sound del motore, ma lo è anche da vicino: la Ghibli S raccoglie il testimone di una storia ormai prossima ai cent’anni trasportando nel segmento delle berline sportive un mix di materiali e sapienza artigianale in grado di fare la differenza, proponendo un programma di personalizzazione unico per questa classe di vetture.


IMPIANTO AUDIO PREMIUM HARMAN KARDON

 Per gli appassionati di musica che cercano più potenza, più dinamismo e una più elevata dimensione emotiva, l'impianto audio Premium Harman Kardon (optional) della Maserati Ghibli offre nuovi livelli di perfezione acustica. Il cuore dell'impianto è costituito da un amplificatore a 12 canali di classe D che, grazie a una tecnologia digitale di ultima generazione, offre un'eccezionale qualità sonora, qualunque sia la sorgente. Con 10 altoparlanti ad alta potenza all'interno dell'abitacolo, l'impianto offre una sublime riproduzione acustica a 360 gradi, indipendentemente dalla posizione degli occupanti.

ACUSTICA DEGNA DELLE MIGLIORI SALE DA CONCERTO GRAZIE ALL'IMPIANTO AUDIO PREMIUM BOWERS & WILKINS

 Coloro che cercano nella Ghibli un'acustica da sala da concerto devono semplicemente ordinare il nuovo impianto audio Premium optional di nuova generazione, creato in collaborazione con Bowers & Wilkins, l'azienda specializzata in apparecchiature audio di fascia alta. L'impianto, con un amplificatore a 16 canali da 1.280 watt e 15 altoparlanti, si armonizza perfettamente nel design degli interni ed offre un suono eccezionale con una purezza dinamica insuperabile.
L'impianto è dotato della tecnologia Quantum Logic™ di Harman per l'elaborazione del segnale audio e della funzione Clari-Fi per il ripristino della qualità audio, che analizza la qualità dei formati di musica digitale supportati e corregge ogni difetto rilevato.


ERMENEGILDO ZEGNA VESTE MASERATI

La partnership fra Maserati ed Ermenegildo Zegna ha portato alla creazione della Ghibli "Zegna Edition", dal design curato e unico. Con interni dal look dinamico e contemporaneo, la Ghibli "Zegna Edition" è un'auto per gli amanti del lusso e della perfezione dei dettagli, per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

 

↑ Torna su

 

TOCCA CON MANO, TI TOCCHERÀ IL CUORE

 In questo equipaggiamento di lusso, il pellame più pregiato è abbinato alla fibra naturale di seta mulberry Zegna in tutti gli interni, per impreziosire i sedili, i pannelli porta, il padiglione, le alette parasole e la plafoniera luci. La seta mulberry Zegna, impreziosita dalla lavorazione artigianale del ricamo micro-chevron, ha una una trama macro-chevron su tutti i sedili che conferisce allo stile una maggiore connotazione.
Maserati offre tre diverse combinazioni di colori per il pellame/seta e cuciture a contrasto.

L’artigianalità della pelle

La pelle riveste di serie i sedili anteriori e il divano posteriore, ma può essere estesa anche alle aree laterali superiori della plancia, alla palpebra della strumentazione e alle porte, permettendo di creare un inedito abbinamento bicolore. Per chi è alla ricerca di un ambiente ancora più esclusivo, l’intero abitacolo può essere rivestito con una pelle di qualità ancora superiore utilizzando antiche tecniche artigianali.

Finiture eleganti o sportive

La Radica, una pregiata essenza di legno a poro aperto, ricca di nodi e venature e caratterizzata da una forte sensazione tattile, riveste il tunnel centrale e gli elementi decorativi dei pannelli porta anteriori e posteriori. Per chi desidera esaltare ulteriormente l’eleganza o la sportività degli interni, sono disponibili a richiesta finiture in Ebano lucido oppure in fibra di carbonio.