Ghibli S - Personalizzazione

Everyday enjoyment

Un programma di personalizzazione unico per questa classe di vetture

Una Maserati è immediatamente riconoscibile da lontano, per le forme della carrozzeria e per il sound del motore, ma lo è anche da vicino: la Ghibli S raccoglie il testimone di una storia ormai prossima ai cent’anni trasportando nel segmento delle berline sportive un mix di materiali e sapienza artigianale in grado di fare la differenza, proponendo un programma di personalizzazione unico per questa classe di vetture.



L’artigianalità della pelle

La pelle riveste di serie i sedili anteriori e il divano posteriore, ma può essere estesa anche alle aree laterali superiori della plancia, alla palpebra della strumentazione e alle porte, permettendo di creare un inedito abbinamento bicolore. Per chi è alla ricerca di un ambiente ancora più esclusivo, l’intero abitacolo può essere rivestito con una pelle di qualità ancora superiore, realizzata da Poltrona Frau® utilizzando antiche tecniche artigianali.

Finiture eleganti o sportive

La Radica, una pregiata essenza di legno a poro aperto, ricca di nodi e venature e caratterizzata da una forte sensazione tattile, riveste il tunnel centrale e gli elementi decorativi dei pannelli porta anteriori e posteriori. Per chi desidera esaltare ulteriormente l’eleganza o la sportività degli interni, sono disponibili a richiesta finiture in Ebano lucido oppure in fibra di carbonio.

Palette del cambio Active Shift

Le palette del cambio Active Shift in alluminio satinato, posizionate dietro al volante e solidali al piantone dello sterzo, costituiscono l’opzione ideale per chi desidera un look più dinamico e consentono il massimo controllo delle cambiate su ogni percorso. La pedaliera sportiva propone infine pedali e poggiapiedi in acciaio spazzolato, con speciali inserti in gomma che ottimizzano l’aderenza e personalizzati con il logo ovale Maserati.