Ghibli S - Interni

Everyday enjoyment

Maserati Ghibli

Un salotto sportivo curato nei minimi dettagli, nella più pura tradizione Maserati

La morbida pelle e le raffinate cuciture, testimonianza di un’artigianalità che affonda le proprie radici nel passato, sono una componente imprescindibile per ogni Maserati: sulla Ghibli S la pelle riveste di serie i sedili e può essere estesa alla plancia e alle portiere consentendo di creare inediti abbinamenti bicolore. A tutto ciò si aggiunge la cura dei dettagli riscontrabile nelle finiture che ricoprono il tunnel centrale e gli elementi decorativi delle portiere.


Un’interfaccia intuitiva, per lasciare a chi guida tutto il piacere del viaggio

Al centro della plancia spiccano il tradizionale orologio Maserati, con sfondo blu e dettagli in alluminio, e il grande display da 8.4” del Maserati Touch Control, che rappresenta il portale di accesso alle tecnologie di intrattenimento a disposizione e permette di gestire gran parte dei dispositivi di bordo. Le impostazioni della vettura orientate al guidatore sono controllate dai pulsanti raggruppati sul tunnel centrale, a lato della leva del cambio.


Una abitabilità da primato

Il passo lungo ha consentito di ottenere un ambiente per gli occupanti tra i più spaziosi nel segmento delle berline sportive: i sedili anteriori, dalla forma avvolgente, enfatizzano la sportività dell’abitacolo garantendo nel contempo un livello di comfort superiore. Il divano posteriore, completo di bracciolo centrale ripiegabile con due porta-bicchieri e vano portaoggetti, accoglie fino a tre passeggeri.

Un posto guida su misura

La completa movimentazione elettrica dei sedili anterioripermette di raggiungere agevolmente la perfetta posizione di guida in termini di altezza, profondità, inclinazione dello schienale e della seduta, e comprende inoltre quattro regolazioni del supporto lombare e, disponibile a richiesta, l’inedita movimentazione in altezza della pedaliera, tramite il comando situato nella parte anteriore del sedile lato guida*.

* solo vetture con guida a sinistra

Strumentazione di forte impatto

Dietro al volante ergonomico a tre razze, rivestito in pelle e dotato di comandi per interagire con le funzioni multimediali di uso più frequente, spicca un quadro strumenti semplice ma di forte impatto: tachimetro e contagiri di grandi dimensioni adottano un’elegante retroilluminazione bianca e sono divisi al centro da un display TFT da 7” per visualizzare le informazioni dinamiche della vettura.