Ghibli S Q4 - Personalizzazione

Everyday enjoyment

Maserati Ghibli

I programmi di personalizzazione si estendono fino ai particolari

La Ghibli S Q4 è un’automobile unica, come la vostra personalità: un esclusivo programma di personalizzazione consente di ottenere molteplici abbinamenti inediti. La pelle che riveste gli interni è disponibile in sei colori: Nero, Cuoio, Sabbia, Marrone, Rosso Trofeo e Blu Corse, a cui possono essere abbinate preziose cuciture a contrasto, mentre il cielo abitacolo può essere rivestito in Alcantara® nei colori Nero, Sabbia o Grigio.


Maserati Ghibli

L’artigianalità Poltrona Frau®

La pelle riveste di serie i sedili anteriori e il divano posteriore, ma può essere estesa anche alle aree laterali superiori della plancia, alla palpebra della strumentazione e alle porte, permettendo di creare un inedito abbinamento bicolore. Per chi è alla ricerca di un ambiente ancora più esclusivo, l’intero abitacolo può essere rivestito con una pelle di qualità ancora superiore, realizzata da Poltrona Frau® utilizzando antiche tecniche artigianali.

Materiali unici per le finiture

Il tunnel centrale e gli elementi decorativi dei pannelli porta sono impreziositi di serie da esclusivi inserti in Radica, una pregiata essenza di legno a poro aperto, ricca di nodi e venature e caratterizzata da una forte sensazione tattile. Altre due opzioni prevedono l’Ebano oppure, per chi desidera un ambiente più dinamico, la fibra di carbonio, proposta in una speciale finitura lucida.

Guidare diventa emozionante

Le palette del cambio Active Shift in alluminio satinato, posizionate dietro al volante e solidali al piantone dello sterzo, costituiscono l’opzione ideale per chi desidera un look sportivo e consentono il massimo controllo delle cambiate su ogni percorso. La pedaliera sportiva propone infine pedali e poggiapiedi in acciaio spazzolato, con speciali inserti in gomma che ottimizzano l’aderenza e personalizzati con il logo ovale Maserati.