Ghibli Diesel - Personalizzazione

Everyday enjoyment

Maserati Ghibli

I programmi di personalizzazione sottolineano il piacere di sentirsi unici

La Ghibli Diesel beneficia di un programma di personalizzazione unico per questa classe di vetture. La pelle che riveste gli interni è disponibile in cinque colori: Nero, Cuoio, Sabbia, Marrone e Rosso Trofeo, mentre per ottenere un’atmosfera estremamente raffinata è possibile rivestire il cielo abitacolo in Alcantara® nei colori Nero, Sabbia o Grigio.


La pelle riveste l’abitacolo secondo tre livelli di personalizzazione

L’allestimento degli interni prevede tre livelli di personalizzazione: la pelle, che di serie riveste i sedili anteriori e il divano posteriore può essere estesa anche alle aree laterali superiori della plancia, alla palpebra della strumentazione e ai braccioli delle porte, permettendo di creare un inedito abbinamento bicolore: Nero/Cuoio. Infine, l’abitacolo può essere rivestito con una pelle di qualità ancora superiore, realizzata da Poltrona Frau®.

L’eleganza dei legni pregiati o la sportività della fibra di carbonio

L’allestimento standard prevede una moderna finitura nera sul tunnel centrale e sugli elementi decorativi dei pannelli porta, mentre per esaltare l’anima elegante o sportiva della vettura possono essere scelte la Radica, una pregiata essenza di legno a poro aperto, ricca di nodi e venature e caratterizzata da una forte sensazione tattile, l’Ebano o la fibra di carbonio, proposta in una speciale finitura lucida.
 

Un’ampia gamma di cerchi enfatizza l’eleganza o la sportività della carrozzeria

La gamma dei colori esterni, completamente rinnovata, comprende 12 tinte di cui due perlate: Bianco Alpi e Rosso Energia. Il carattere della vettura assume un aspetto ancora più dinamico grazie ai cerchi in lega da 18” (standard), contraddistinti da un inedito design a dodici razze, mentre i cerchi da 19”, 20” e 21”, questi ultimi forgiati, consentono di esaltarne lo spirito elegante o sportivo.