Ghibli Diesel - Interni

Everyday enjoyment

All’interno, la morbida pelle e le cuciture testimoniano la tradizione Maserati

L’unicità della Maserati Ghibli si esprime anche nell’abitacolo: la morbida pelle che riveste i sedili è estendibile anche alla plancia e alle portiere, superfici pulite sulle quali è possibile creare inediti abbinamenti bicolore per esaltare il lato sportivo o elegante degli interni. A tutto ciò si aggiungono le raffinate cuciture, testimonianza di un’artigianalità che affonda le proprie radici nel passato.


La plancia reinterpreta in chiave moderna la tradizione stilistica Maserati

La plancia presenta linee fluide che avvolgono gli occupanti in un ambiente raffinato: due pannelli laterali convergono al centro, trascinando in questo movimento anche la parte soprastante, su cui spicca il tradizionale orologio Maserati con sfondo blu e dettagli in alluminio. Al centro, il grande display da 8.4” del Maserati Touch Control rappresenta il portale di accesso alle tecnologie di intrattenimento a disposizione.

I sedili caratterizzati da forme avvolgenti uniscono comfort e sportività

Pur non appesantendo la linea della vettura, il passo lungo ha consentito di ottenere un ambiente per gli occupanti tra i più spaziosi nel segmento delle berline sportive. Grande cura è stata inoltre posta nella realizzazione dei sedili: con il Tridente goffrato sui poggiatesta e caratterizzati da forme avvolgenti, enfatizzano la sportività dell’abitacolo garantendo nel contempo un livello di comfort superiore

Lo spazioso divano posteriore accoglie comodamente fino a tre passeggeri

 Il divano posteriore, completo di bracciolo centrale ripiegabile con due porta-bicchieri e vano portaoggetti, accoglie fino a tre passeggeri: la conformazione delle due poltrone laterali riprende quella dei sedili anteriori, fornendo un ottimo compromesso tra comfort e contenimento laterale. La possibilità di abbattere parzialmente o completamente il divano consente di aumentare ulteriormente la capacità di carico del vano bagagli.