News ed eventi

Maserati al Salone Techno Classica Essen

Techno-ClassicaTechno-Classica

Un secolo pieno di sfide emozionanti, vissuto tra lusso, stile e tecnologia: nell’anno del suo Centenario Maserati mette in mostra la passione per l’automobile alla 26. edizione di Techno-Classica Essen, il prestigioso salone mondiale dedicato ai veicoli storici in programma a Essen dal 26 al 30 marzo 2014.

Situato nel Padiglione 3, lo stand Maserati rappresenterà un ponte tra il glorioso passato dell’azienda e un futuro ricco di novità: accanto a tre modelli che hanno contribuito a creare il mito del Tridente, la “Tipo 61” Birdcage, la Khamsin e la Ghibli del 1969, sarà possibile ammirare la nuova Maserati Ghibli, la vettura che meglio di ogni altra interpreta la sfida di Maserati per i prossimi cento anni, reinventando il concetto di berlina sportiva e proiettando il Marchio in una nuova, eccitante dimensione.

Lo stand sarà la vetrina anche del nuovo concetto “The Absolute Opposite of Ordinary”, sintesi del retaggio dei primi 100 anni di storia aziendale e una linea guida per i prossimi 100.

In questa cornice si inseriscono anche le raffinate atmosfere vintage dei prodotti della collezione Maserati Classiche, presenti in un’apposita area dedicata al Maserati Store, dove sarà inoltre possibile scoprire molti altri articoli di abbigliamento - con le linee MC Trofeo e Contemporary - pelletteria, gioielleria e accessori.