News ed eventi

Bowers & Wilkins Presenta P5 Maserati Edition

Si amplia la collaborazione tra due marchi leggendari grazie alle cuffie Bowers & Wilkins P5 Maserati Mobile Edition.

Bowers & Wilkins è orgogliosa di presentare le cuffie P5 Maserati Edition. Le cuffie P5 si uniscono ai diffusori Bowers & Wilkins 805 Maserati Edition e ai sistemi audio Bowers & Wilkins sviluppati in esclusiva per Maserati Ghibli e Quattroporte.

Maserati e Bowers & Wilkins sono entrambi altamente riconosciuti per la dedizione all'innovazione tecnologica alla ricerca delle migliori prestazioni, per la lussuosa attenzione ai dettagli e l'impiego di materiali di altissima qualità, e per le prestazioni e la qualità della loro gamma. E’ dunque naturale che ancora una volta le due aziende stiano collaborando per realizzare insieme grandi prodotti.

P5 Maserati Edition
Le cuffie Bowers & Wilkins P5 Mobile Hi-Fi sono ora disponibili nella versione speciale Maserati Edition, abbinando le imbattibili prestazioni audio di Bowers & Wilkins all’eleganza senza tempo di Maserati.
Rendendo omaggio al patrimonio stilistico di entrambi i marchi, le cuffie P5 Maserati Edition offrono una coinvolgente esperienza di ascolto in movimento e le straordinarie prestazioni audio che caratterizzano tutti i prodotti Bowers & Wilkins, uniti ad elementi di design e materiali tratti dal ricco patrimonio italiano di Maserati.

Le cuffie P5 Maserati Edition sono realizzate in pelle naturale nell’iconico colore blu Maserati, per una vestibilità assoluta e lussuosamente confortevole. P5 Maserati Edition presenta inoltre il leggendario emblema del Tridente Maserati sulla banda laterale e sull'esclusiva custodia da viaggio in pelle trapuntata. Il simbolo del Tridente fu disegnato da Mario Maserati, ispirato dalla statua del Nettuno della fontana di Piazza Maggiore a Bologna.

Naturalmente, le cuffie P5 Maserati Edition offrono anche le pluripremiate prestazioni audio delle originali cuffie P5 Mobile Hi-Fi: un suono naturale ottenuto grazie a speciali magneti ultralineari in neodimio e diaframmi in sottilissimo Mylar perfettamente ottimizzati; il massimo isolamento acustico garantito dalla combinazione di padiglioni in pelle sigillati e rigide pareti in metallo, ed un comfort straordinario per un ascolto prolungato.

Come le originali cuffie P5 Mobile Hi-Fi, anche le P5 Maserati Edition sono dotate di cavo Made For iPhone ®, che consente il controllo vocale del dispositivo, nonché di un cavo audio di alta qualità, con connettori placcati in oro. Il passaggio tra i due è facilitato dall’attacco magnetico delle cuffie, che rende estremamente facile il passaggio tra i due cavi.

Grazie all’eleganza di Maserati e alle performance audio di Bowers & Wilkins, P5 Maserati Edition è un campione del mondo per l'ascolto di lusso.

805 Maserati Edition
Il diffusore per l’udito più esigente. La gamma di diffusori 800 Diamond Series di Bowers & Wilkins rappresenta innovazione ed eccellenza nell’universo audio e design. Maserati 805 Edition offre una moltitudine di tecnologie innovative, tra cui il tweeter con cupola in diamante Bowers & Wilkins, ed offre un'esperienza di ascolto sinonimo con la cultura e il patrimonio di entrambi i marchi.

Il diffusore 805 Maserati Edition è realizzato con materiali che riflettono la partnership tra i due marchi: la struttura in legno e la pelle nera Maserati si ispirano ai lussuosi interni delle auto del Tridente, così come lo speaker che costituisce parte integrante del 805 Maserati Edition è finito legno lucido e presenta il logo del Tridente Maserati.

I diffusori Bowers & Wilkins 805 Maserati Edition sono disponibili presso rivenditori selezionati Bowers & Wilkins.


Le cuffie P5 Maserati Edition sono in vendita online su