News ed eventi

Maserati Accende il Natale

Maserati Accende il Natale

Maserati è orgogliosa di sponsorizzare la manifestazione più "luminosa" della città di Milano in occasione della CHRISTMAS SHOPPING EXPERIENCE, l’iniziativa organizzata dall’Associazione della Via MonteNapoleone che, per il terzo anno, allieta il periodo natalizio con illuminazioni scenografiche, musica, prelibatezze gastronomiche e servizi “su misura” per i clienti delle boutique.

Presso il ristorante Al Caruso del Grand Hotel et De Milan in Piazzetta Crocerossa, si è tenuto ieri sera un cocktail su invito, una piacevole opportunità per scambiarsi gli auguri di Natale ed attendere un momento di pura magia: l’accensione del magnifico albero di Natale alto 9 metri e delle eleganti decorazioni che fino all’Epifania faranno splendere le Tre Vie del lusso rendendo lo shopping ancora più incantevole.

Per l’occasione erano presenti due lady d’eccezione: la bella e brillante Federica Fontana e una Maserati Quattroporte, ammiraglia della Casa del Tridente, posizionata sotto il luminoso abete offerto da Maserati a salutare il pubblico. La Maserati Quattroporte darà inoltre il benvenuto a tutti gli shopper da una teca espositiva situata all’altezza del civico 6 di MonteNapoleone fino al 2 febbraio.

Giulio Pastore, General Manager Maserati Europe, ha commentato così l’evento: “Via MonteNapoleone rappresenta il lusso italiano per eccellenza. Siamo felici di aver sposato quest’iniziativa che ci consente di accogliere con Maserati gli abitanti di Milano e i turisti della città che passeranno nelle Tre Vie per lo shopping natalizio. Un binomio che rappresenta tutta l’eleganza e la luminosità di una delle città del lusso e della moda più amate e, quest'anno, accese da Maserati”.

Guglielmo Miani, Presidente dell’Associazione della Via MonteNapoleone ha commentato così l’iniziativa:
“Per il Natale 2013 l'Associazione vuole celebrare il momento più atteso dell’anno donando a chiunque passeggi in Via MonteNapoleone, Via Verri e Via Sant’Andrea un’atmosfera magica, arricchita, da quest’anno, da un sontuoso albero di Natale in Piazzetta Croce Rossa.
Per soddisfare le esigenze della clientela più esclusiva, l’Associazione ha organizzato l’apertura prolungata delle Boutique, fino alle ore 21, nei giorni di sabato 7 e 14 dicembre. La Christmas Shopping Experience, iniziativa che viene riproposta per il terzo anno, è resa possibile anche dal supporto di Maserati, il cui contributo ha permesso di realizzare l’elegante decorazione”.