News ed eventi

Maserati, Special Guest alla Premiere della nuova serie ‘The Face’

Maserati è stata oggi l’ospite d’onore nel corso della presentazione di "The Face", la nuova, emozionante serie del Canale Sky Living prodotta da Princess Productions, tenutasi presso la Royal Opera House di Londra. La famosa top model Naomi Campbell è la presentatrice principale della serie, oltre ad esserne produttore esecutivo.

Affiancano Naomi nella conduzione del programma altre due top model: la svedese Caroline Winberg (habitué sulla arcifamosa passerella di Victoria’s Secrets e co-star di Bradley Cooper in Limitless) e l’inglese Erin O'Connor, icona della moda british.

Prima ad arrivare sul tappeto rosso con il suo stile indiscutibile è stata Caroline Winberg, a bordo di una Maserati GranTurismo Sport, seguita poco dopo da Erin O`Connor in una Maserati GranCabrio MC. L’iconica top model Naomi Campbell, è invece arrivata a bordo di una Maserati Quattroporte, l'ammiraglia della Casa del Tridente.

Le tre icone della moda si sfideranno in una battaglia per trovare il volto ("The Face") della modella che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor nella prossima stagione. Naomi, Erin e Caroline sceglieranno ciascuna quattro ragazze per formare le loro squadre. Le tre squadre si affronteranno durante otto settimane in diverse sfide reali nel mondo della moda, lavorando con alcuni dei marchi più famosi al mondo. Queste sfide includeranno servizi fotografici, sfilate di moda e la realizzazione di spot televisivi.

Maserati sarà protagonista del quinto episodio della serie. Gli spettatori potranno vedere tutte e tre le squadre in gara darsi battaglia per essere i volti della campagna on-line della nuova Maserati Quattroporte. L'episodio andrà in onda il Lunedi 28 ottobre alle 21:00 (GMT) su Sky Living ed il video vincitore della puntata sarà disponibile il giorno seguente sul canale Maserati di YouTube.