News ed eventi

Maserati premiata da Robb Report

121020M

La prestigiosa rivista lifestyle americana Robb Report ha assegnato alla nuova Maserati Quattroporte il titolo di "Best of the Best" nella categoria berline.

All'ammiraglia della Casa del Tridente sarà dedicato un servizio sul numero di giugno della rivista, che da 25 anni dà alle stampe il proprio "Best of Best," una classifica delle eccellenze a livello mondiale.

La classifica "Best of Best" comprende 26 categorie di prodotti e servizi riconducibili a sei tematiche: Wheels, Style, Journeys, Leisure, Home, e Wings & Water. I criteri di selezione per ciascuna classe tematica si attengono a severe linee guida, indicate dal team di Robb Report. I vincitori sono selezionati esclusivamente dai giornalisti di Robb Report.

Quest'anno il vincitore del titolo "Best of the Best" per la categoria berline è la nuova Maserati Quattroporte. La nuova Quattroporte segue le orme della versione precedente, che ha ricevuto ben 57 riconoscimenti a livello internazionale nell'arco di 10 anni da prestigiose riviste, tra cui naturalmente Robb Report.