News ed eventi

Maserati al Salone di Milano Autoclassica

La Maserati torna al Salone del veicolo d’epoca “Milano AutoClassica” con spazi più ampi e più ricchi.

Da venerdì 22 a domenica 24 Febbraio 2013, la Casa del Tridente sarà in diretta dal centro fieristico di Milano Rho per accompagnare i propri clienti e appassionati del Tridente in una dimensione dove il presente si mescola con un passato ancora vivo e dove è possibile perdersi in dettagli che hanno fatto la storia dell’automobile.

Maserati si presenta con uno stand totalmente rinnovato e sviluppato ad hoc per esaltare il connubio tra passione e tradizione che da sempre fanno da sfondo alla storia della Casa del Tridente.
Tre auto leggendarie saranno presenti sullo stand: un'elegante 3500GT, prima Maserati costruita su larga scala; la Maserati A6G54 Spyder Zagato, unico esemplare prodotto e la Quattroporte I, prima serie del celebre attore Marcello Mastroianni. Ad affiancare il passato e la tradizione, sarà possibile apprezzare la sportività della GranTurismo Sport e la forte personalità e potenza della Nuova Quattroporte

Sullo stand sarà inoltre possibile accedere all'area dedicata al Maserati Store, dove è possibile acquistare i prodotti esclusivi delle linee Maserati Classiche, MC Trofeo e Contemporary.