Perchè Maserati

Maserati è una realtà estremamente dinamica e proiettata nel futuro, riconosciuta e ammirata in tutto il mondo come sinonimo di stile, eleganza, qualità e prestazioni. Un risultato frutto della passione e della dedizione delle persone che hanno costituito e costituiscono passato, presente e futuro della nostra azienda.

Un patrimonio di competenze assolutamente unico che Maserati intende sviluppare e perfezionare costantemente: la nostra azienda è infatti alla continua ricerca di persone di talento che possano fornire un valido contributo al successo dei nostri prodotti. Soltanto in questo modo è possibile raggiungere i massimi livelli di eccellenza, unendo ad una tradizione inconfondibile un incessante impegno ad innovare.

Maserati ha intrapreso un intenso periodo di crescita e sviluppo, inaugurando un nuovo emozionante capitolo della sua storia, ormai prossima ai cent’anni. Per questo motivo desideriamo arricchire il nostro patrimonio di talenti dall’Engineering e dal Sales&Marketing (tanto neo-laureati quanto professionisti esperti dell’automotive o del lusso), a cui dare la possibilità di affrontare nuove sfide e vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Cerchiamo risorse che entrino a far parte del nostro team per scrivere insieme a noi questa nuova pagina di successo della nostra storia, che interpretino il cambiamento come un’opportunità e che possiedano le seguenti caratteristiche principali:

  • Formazione universitaria
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Profilo internazionale
  • Filosofia aziendale
  • Orientamento al processo
  • Forte attitudine al problem solving

Se hai una grande passione per l’automotive, condividi i principi e i valori promossi da Maserati e credi che le tue capacità e la tua esperienza possano fare la differenza, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te.